Call Us:371.4125200
Instaappointment Image

Ricorso precedenza L.104

Home  /  Ricorso precedenza L.104

Il Ministero dell’Istruzione continua a negare, nelle procedure di trasferimento interprovinciali, il diritto di beneficiare delle precedenze previste dalla Legge 104/92 per l’assistenza al genitore ex art. 3, comma 3, della Legge 104/1992.

Gli avvocati dell’Ufficio Legale della ULMScuola hanno studiato questo ricorso per consentire ai docenti di ruolo fuori provincia di ottenere la precedenza nei trasferimenti interprovinciali per i benefici di cui alla legge 104/92.

Al fine di pre-aderire al ricorso è necessario compilare uno dei due form:

———————————————————–

———————————————————–

———————————————————

Solo dopo l’invio del form, l’Ufficio Legale della ULMScuola provvederà ad avvisare ogni ricorrente a mezzo mail con tutte le istruzioni da seguire per il proseguimento dell’istruttoria. Le spese di giudizio e compenso professionale saranno quantificate e stabilite dal legale attribuito.

I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ULMScuola. L’iscrizione alla ULMScuola dà diritto all’associato di usufruire dei servizi erogati dal sindacato con l’applicazione delle tariffe agevolate previste dalle convenzioni stipulate con i professionisti. Il mancato rinnovo dell’iscrizione comporta la decadenza delle convenzioni e di conseguenza di tutte le agevolazioni previste, pertanto il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma dovrà riconoscere al legale il pagamento della parcella secondo le tariffe professionali vigenti.

IN CASO DI ACCOGLIMENTO DEL RICORSO, null’altro sarà dovuto dal ricorrente agli avvocati della ULMScuola a titolo di compenso per l’attività professionale prestata.

IN CASO DI RESPINGIMENTO INTEGRALE DEL RICORSO, nulla sarà dovuto dal ricorrente agli avvocati della ULMScuola a titolo di compenso per l’attività professionale prestata.

Le eventuali spese di Contributo Unificato, se dovute, sono a carico del ricorrente.

Le eventuali spese di giudizio in caso di esito negativo sono a carico del ricorrente.

HELP ON LINE
1
Help on Line
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by