DOCENTI / ATA – INOCCUPATO – SCUOLA STATALE / PRIVATA – UNIVERSITA’ – AFAM

Modalità d’iscrizione riservata al personale docente/ata inoccupato delle scuole, Università, istituzioni AFAM, statali e private.
1) Eseguire un bonifico bancario di euro 40,00* sul C/C intestato a “Associazione Sindacale ULMScuola”, IBAN IT26L0760103400001038246334 Poste Italiane S.p.A. – filiale di Portici 1, causale “Quota associativa 2018”.
2) Scaricare e stampare il modello di delega_ULMScuola.
3) Compilare la delega in ogni sua parte, datarla e firmarla con firma autografa.
4) Se iscritti ad altro sindacato, scaricare, stampare, compilare in ogni sua parte, datarla e firmarla con firma autografa il modello di Revoca Delega.
5) Inviare la delega in originale, la eventuale revoca da altro sindacato in originale, e la copia della ricevuta di pagamento del bonifico di € 40,00, corredate di fotocopia di un documento di identità e del codice fiscale validi, al seguente indirizzo a mezzo raccomandata a/r: Associazione Sindacale ULMScuola – Via Mattia Preti 19 – 80026 Casoria (NA).

L’iscrizione si intenderà PERFEZIONATA solo ed esclusivamente previa osservanza degli adempimenti sopracitati.

In qualunque momento il settore amministrativo della ULMScuola può effettuare i necessari controlli rispetto a quanto dichiarato dagli iscritti.
Si precisa che soltanto attraverso la regolare iscrizione all’associazione sindacale è possibile usufruire dei benefici derivanti dalle convenzioni vigenti. Ne consegue, naturalmente, che il MANCATO PERFEZIONAMENTO dell’iscrizione comporta automaticamente la decadenza di tutte le convenzioni stipulate con professionisti e agenzie e che collaborano con la ULMScuola.

IMPORTANTE: l’iscrizione all’associazione ha una validità annuale solare (1 Gennaio – 31 Dicembre) e lo stesso vale per le convenzioni in essere. Per gli iscritti tramite delega sindacale attiva, il rinnovo è automatico, avvenendo il pagamento della quota sociale per il tramite della ritenuta sindacale direttamente sulla busta paga; mentre per gli iscritti tramite versamento della quota forfettaria diretta il rinnovo va perfezionato ogni anno entro il 31 Gennaio, pena la decadenza di ogni rapporto convenzionale in essere.

* L’iscrizione non attiva i seguenti servizi: assistenza fiscale e tributaria, polizze assicurative personale e RCT.